Conseguite le nuove certificazioni ServiceNow

I dipendenti Meta J conseguono le nuove certificazioni come system administrator e implementation specialist della piattaforma di IT Service Management ServiceNow.
La piattaforma ServiceNow, prodotta all'omonima azienda con casa madre a Santa Clara, in California, offre la completa digitalizzazione e automazione intelligente del lavoro, attraverso processi che coinvolgono sia l'intelligenza umana sia quella artificiale.
Nata per venire incontro alle richieste di servizi e ticketing legati alla gestione interna dell'azienda, oggi ServiceNow presenta una naturale vocazione per il "total cloud" ampliandosi a tutta una serie di servizi, come la gestione della sicurezza, delle risorse umane, del customer service e delle business application, consentendo, di fatto, l'intervento dei clienti sulla propria piattaforma per lo sviluppo di app. App che poi possono essere pubblicate sullo store del vendor, vera e propria vetrina di vendita per le diverse personalizzazioni.
Arrivata in Italia solo pochi anni fa, ServiceNow, sta già cavalcando i temi più popolari ma anche i più innovativi del momento rivolgendosi al mercato della media enterprise di fascia alta, ossia quella dai 500 utenti in su.