Lingua Lingua

italiano italiano English English

Calendario Calendario

Blog Blog

Indietro

Sei di nuovo single?

Published under copyright by Loveawake dating site. © Copyright 2020. All rights reserved.

Sei appena uscito da una relazione e ora ti ritrovi di nuovo single? La scena degli appuntamenti è cambiata dall'ultima volta che sei stato là fuori? Sei fuori allenamento per incontrare nuove persone fino ad oggi?

Uno dei miei clienti che ha appena divorziato ha detto: "Non so come gestirlo! Quando i ragazzi parlano con me, non so se sono semplicemente carini o se sono interessati a chiedermi di uscire. Non so leggere i segnali, sono impacciato nelle conversazioni e non sono sicuro di come agire. Non esco da così tanto tempo, sono all'oscuro. "

Se la pensi in questo modo, ricominciare ad uscire può sembrare come imparare a guidare una bici per la prima volta. Sei traballante, hai paura e hai paura di sembrare divertente. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a socializzare e incontrare persone se sei single:

1. Quello che dici non è tanto importante quanto l'atteggiamento con cui lo dici.

Le statistiche della ricerca mostrano che quando incontri qualcuno per la prima volta, la sua impressione iniziale di te si basa sul 55% su come appari e cosa dice il tuo linguaggio del corpo. Il 38% delle loro opinioni su di te si basa sul tuo modo di parlare e solo il 7% si basa su ciò che dici effettivamente. La mia interpretazione di questa ricerca è che, se sei sicuro, amichevole e passi un po 'di tempo sul tuo aspetto, starai bene! Per aumentare la tua sicurezza, ricorda i tuoi successi, i risultati e le persone che ti amano. Concentrati sugli aspetti positivi della tua vita prima di andare ovunque.

2. Iniziare una conversazione è di solito la parte più difficile dell'incontro con qualcuno.

Consiglio vivamente una domanda diretta, come ad esempio: "Sei stato a uno di questi eventi prima?" Quando usi una domanda come questa, richiede una risposta, quindi ti sei aperto coinvolgendo immediatamente l'altra persona a parlare. Dopo aver fatto un'altra domanda per dare alla persona la possibilità di riscaldarsi, presentarsi e chiedere il proprio nome. Se qualcuno è maleducato, freddo o distaccato e non sembra interessato a parlare con te, dì "Piacere di conoscerti" e vai via. Elimina la loro mancanza di risposta come un pezzettino di lanugine sul tuo perfetto abito nero. Perché è così insignificante e non hai tempo per spendere la tua energia a pensarci. Le persone stanno aspettando di incontrarti che vogliono parlare.

3. A turno parlando.

Uno studio di ricerca ha scoperto che i ragazzi che parlano tutti disattivano il 47% delle donne. E che ci crediate o no, la ricerca dice anche che gli uomini di solito parlano di se stessi più delle donne. A difesa della tendenza a parlare troppo, questo è ciò che le persone fanno quando sono nervose. Inoltre non sono consapevoli di non fare a turno. Presta attenzione, se puoi, al dare, avere e condividere. Se ti allontani da una conversazione con qualcuno che ne sa molto poco, o non ascolti o non lasci che parlino.

4. I complimenti dovrebbero essere dati con parsimonia.

I complimenti ECCESSIVI ti faranno sembrare bisognoso, disperato e insicuro. Una volta ho visto un uomo di successo molto attraente semplicemente saltarlo con il suo appuntamento al buio. Le disse quanto fosse bella così tante volte; si vedeva il sorriso sbiadire dalla sua faccia. Iniziò a dimenarsi, a sentirsi a disagio e a perdere interesse per lui. Non riuscì a leggere gli indizi, pensò che la data fosse andata bene e si fece male nello scoprire che non voleva vederlo di nuovo. Mi disse che dopo la quinta volta lui sgorgò: "Amico! Sei proprio così bello! ” cominciò a chiedersi cosa volesse da lei. Tutti vogliono sentirsi attraenti per la loro data, ma vogliono anche sapere che l'altra persona vede chi sono oltre il loro aspetto.

5. Il potere del tatto è incommensurabile.

Solo una leggera carezza sulla cima di una mano può rilasciare una scarica di buoni sentimenti dalla persona che l'ha ricevuta. Usa questo comportamento con saggezza, ma sappi che un complimento sincero combinato con un semplice tocco del braccio o della mano significa che probabilmente non sarai dimenticato.

6. La conclusione dell'accordo per una data significa che hai bisogno di una strategia di separazione.

Ricevo e-mail ogni giorno da persone che hanno incontrato qualcuno, che gli è davvero piaciuto, ma non ha seguito i piani futuri. Le persone hanno il terrore di essere "respinte", il che significa che potrebbero non ottenere mai quello che vogliono perché non avranno alcuna possibilità. Se incontri persone all'aeroporto o nel negozio di scarpe, se ti piacciono ottieni la loro carta. Scambia le informazioni di contatto prima di dire addio.

Tutto nella vita richiede pratica. Stai esercitando nuovi muscoli che non sono stati utilizzati per molto tempo. Non scoraggiarti. Pensa ai sei suggerimenti precedenti e sappi che puoi sentirti a tuo agio nel trovarti e socializzare. Vai avanti - divertiti. Sei di nuovo single.

Commenti
URL di Trackback:

Nessun commento. Vuoi essere il primo.
Clicca per modificarmi...